dislessie di un giovane tecnologicamente provato

2005-12-13

rock and roll

vorrei upFlickrLoadare qualche immagine ma ho perso il cavetto di collegamento powershot - powerbook. che poi non è perso perché so di per certo che si trova in casa e devo solo individuare il dove e comunque mi rode una cifra andarlo a ricomprare per una oggettiva mancanza di tempo (basta vedere l'orario e la forma del presente post).

vorrei aver chiuso le mie trattative di lavoro che invece sono tutte in parallelo e pending e nessuna prende il sopravvento sulle altre e tenendo in conto che a gennaio mi calcinculizzano poiché è finito il progetto su cui lavoravo direi che le tempistiche mi sono contro.

vorrei smetterla di ricevere mail di persone che cercano la mia amicizia e, prima ancora che si possa instaurare una qualche relazione, mi accusano e mi giudicano e mi insegnano e mi rimproverano e ancora mi giudicano mi giudicano mi giudicano dall'alto di una supponenza insopportabile. ma andatevene affanculo. e se sono ingiusto l'ingiustizia non l'ho inventata io.

vorrei raccontarvi di Amsterdam che ho visitato per la prima volta alla veneranda età di trentatre anni nell'immacolaponte. Atterrare ad Amsterdam è stato come rientrare a casa dopo un lungo viaggio. L'impressione è questa. Credo sia per l'enorme quantità di chioschi di patatine fritte dislocati nella città. Ma forse è un'analisi troppo profonda. Devo chiedere al mio terapeuta.

vorrei buttarmi su di un'aperolz in cui mi rovino senza remore solo per godere dello spettacolo dei miei pensieri in sospensione che perdono significato.

9 commenti:

ella ha detto...

aperolz rulez! :]

Anonimo ha detto...

da chi proprio ieri si e' sentita dire "fuori dai coglioni, non voglio piu' vedere la tua faccia qua dentro", tutta la solidarieta' e la comprensione possibili.
cin cin!

gicappa ha detto...

asha: quindi si fa??? ^___^

kela: orcocane. hanno dimostrato un bel fairplay! urge una bevuta anche per te ma mi sai che non ti trovi proprio in zona.

Anonimo ha detto...

ti voglio bene, gika.

gicappa ha detto...

erbé: abbrazz

Anonimo ha detto...

tu sei almeno riuscito a buttarti sull'aperolz?

gicappa ha detto...

kela: zero spaccato.

gicappa ha detto...

"quando comincio a chiedermi come devo comportarmi, sono già sul lato sbagliato della strada. che poi è il mio."

ehi, smettila di leggermi nella mente! :)
come stai, bella? (non parlo del raffreddore)

gicappa ha detto...

reci: scemotta scrivimi.

Lettori fissi