dislessie di un giovane tecnologicamente provato

2005-10-19

comunicazione di servizio - ovvero quando la tecnologia ti si rivolta contro e non hai nemmeno un ciobar

l'ufficio stampa della gicappa ltd inc rende noto con un post ufficiale che nel caso in cui qualcuno abbia scritto a gicappa all'indirizzo _gk/AT/email.it è pregato di inviare nuovamente la mail all'indirizzo
gk/AT/gianka.it.
sembra l'account su email.it stia dando di matto a ruota dopo quello su web-rise.
ringraziamo per la cortese attenzione e ci scusiamo per il disguido

gicappa ltd

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma insomma, i piccì a te ti odiano!

gicappa ha detto...

sono sempre piu' convinto che anche la tecnologia abbia un bioritmo tutto suo.

@LLERTA ha detto...

vedo che stai leggendo/hai letto il libro di Beigbeder (99 francs nella prima edizione francese e poi 14,99 Euro). Se non l'hai gia' fatto e se ti garba l'autore, mi permetto di suggerirti anche Windows on the world e L'amore dura tre anni (piu' leggero e snello il secondo, tragico e grottesco il primo).
salut

Anonimo ha detto...

la teconologia NON è viva! lei carpisce le nostre onde cerebrali e ci fa i dispetti, tuttoqui!

gicappa ha detto...

a: beh, in effetti sono rimasto un po' perplesso dalla scelta di tradurre il titolo del libro in quel modo ma credo sia molto sensato mantenere nel titolo il prezzo di copertina... anche se in italia non hanno modificato la cifra in euro!

i consigli sui libri sono sempre ben accetti.
In effetti stavo comprando anche "l'amore dura tre anni" ma quando ho letto la quarta di copertina avevo paura mi portasse sfiga. :)

erbé: sono sempre stato un sostenitore dell'orfico pitagorismo informatico. la tecnologia non è viva ma è la dimostrazione di come in sistemi deterministici molto complessi il principio di sovrapposizione degli effetti renda il modello comportamentale esterno molto simile alla magia.
(oggi va cosi' mi sento complesso dentro. sto scrivendo un post lunghissimo e pallosissimo e ne sono consapevole ma non riesco a trattenermi dal farlo)

Lettori fissi